Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, cosa nascondono? (Foto)

Alessia Marcuzzi aveva subito smentito il flirt con il collega Simone Annichiarico, cosa dirà dopo le nuove foto insieme?


Li avevamo lasciati al Music Summer Festival, anzi nel dietro le quinte, loro sono Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Quali sono le novità tra i due presentatori che di recente si sono incontrati sul palco e conosciuti tra prove e cenette? Alessia Marcuzzi una decina di giorni fa commentò infastidita il presunto flirt con Simone Annichiarico tirato in ballo dal settimanale Diva e Donna. In quel caso la foto in copertina era un fotomontaggio, ma le nuove foto di Alessia e Simone sono reali. Curiosi di scoprire se nascondono qualcosa?

I maliziosi mettono la mano sul fuoco e si preparano alla nuova storia d’amore tra Simone Annichiarico e Alessia Marcuzzi, ma al momento non c’è nessun bacio né tenerezze evidenti. A parte quella mano che il bel presentatore allunga, ma lui il soprannome di “polipone” l’ha già conquistato da tempo. Il figlio di Walter Chari usa lo stesso atteggiamento un po’ con tutte e Belen Rodriguez lo sa bene.

Solo amicizia o c’è dell’altro? La cenetta a cui si riferiscono le nuove foto della Marcuzzi con Annichiarico non è a lume di candela, al tavolo le persone presenti sono tante, ma loro due sono molto vicini. Parlano fitto fitto tra un boccone e l’altro, poi lui sembra volerla consolare.

L’ex di Francesco Facchinetti si è infastidita molto con chi ha annunciato il nuovo amore, interverrà anche adesso o aspetterà che l’interesse sul presunto flirt vada via da solo? E se quel presunto diventasse amore vero? La coppia sarebbe davvero molto carina. Intanto guardiamo alcuni scatti proposti da Oggi di queste famose immagini dei due protagonisti a cena con tanto di mano che si allunga chissà dove.

Siete curiosi di vedere com’era Alessia prima?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.