Gossip e TV

Ilary Blasi finalmente in costume ma che fatica (FOTO)

Dopo i pettegolezzi della scorsa settimana finalmente Ilary Blasi si mostra in costume. Sulla spiaggia di Sabaudia è una gran fatica fare la mamma e occuparsi di tutto


Ilary Blasi in costume l’aspettavano tutti, dopo le foto della scorsa settimana della bellissima conduttrice in spiaggia completamente vestita sotto il sole per ore arrivano le immagini dell’estate. La moglie di Francesco Totti al mare con i piccoli Chanel e Cristian fa davvero fatica non solo a mostrarsi completamente in bikini senza altri accessori ma anche in assenza del calciatore perché deve pensare a tuto lei. Ilary Blasi in versione splendida mamma al mare, non mancano le foto.

Se la scorsa settimana non c’era traccia di costume e in tanti hanno pensato che Ilary fosse in dolce attesa per la terza volta, ma i più maligni hanno creduto ai primi cedimenti fisici, adesso tutto cambia. L’ex letterina è più in forma che mai, anche se quel pareo che si trasforma a seconda delle occasioni non scopre tutto.

I paparazzi non nascondono nulla e sono sempre alla ricerca del più piccolo difetto, Lo scorso anno per Ilary Blasi la cellulite era un tormento, in realtà più per i fotografi che per lei. Questa estate sembra essere scomparsa, forse.

Intanto, sulla spiaggia di Sabaudia pensa a tutto lei, una bella sgridata per fare uscire i bambini dall’acqua, gli acquisti dai venditori ambulanti, libri per Chanel e braccialetti per il primogenito. Totti è in ritiro e da sola si fa carico anche della nipotina. Poi arriva una telefonata che la trattiene a lungo tra risate e confidenze.

E’ il momento della merenda, frutta per tutti, poi ci sono i lettini da pulire, il pareo da sistemare, i bambini da asciugare. Infine prende ombrellone, borse e borsoni e fa ritorno a casa, stanca ma felice. Noi sbirciamo tra le foto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.