Gossip e TV

Brad Pitt e Angelina Jolie, dettagli sul matrimonio e gemelli in arrivo

Brad Pitt e Angelina Jolie sono la coppia da ammirare, belli e innamorati, pronti ad allargare la già splendida famiglia con l'arrivo di altri due gemelli. Poi il matrimonio da favola da organizzare


Brad Pitt e Angelina Jolie non smetteranno mai di incantarci perché non solo sono bellissimi ma soprattutto perché la loro storia d’amore sembra una di quelle che leggi sono nei romanzi. I Brangelina si amano, in tanti hanno la stessa fortuna, ma quanti già con sei figli desiderano allargare ancora la famiglia? Ed ecco che oltre ai preparativi per il matrimonio Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero in dolce attesa, ma non del settimo figlio bensì di altri due gemelli.

La copertina di OK Magazine non lascia dubbi, la celebre coppia sta per realizzare altri sogni e questa volta il gossip annucia l’arrivo del settimo e dell’ottavo figlio. Una notizia che sconvolgerebbe chiunque ma non Brad e Angelina. Quella mano adagiata dolcemente sul pancino e il desiderio più volte esternato dalla splendida attrice di diventare ancora una volta mamma i sintomi di una gravidanza che da tempo si attende. Sarà questa la volta buona?

Intanto i soliti bene informati sanno che fervono i preparativi per le nozze e i dettagli che giungono a noi comuni mortali ci lasciano gli attimi giusti per sognare. Non è un film da girare ma Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno durante una crociera a bordo della Hebridean Princess, la sfarzoza nave che Maddox avrebbe scelto per mamma e papà.

 

Non iniziate a fantasticare pensando di potere essere presenti il giorno delle nozze perché i Brangelina stanno contrattando per avere a disposizione l’intera imbarcazione. Una fonte commenta che la scelta della Hebridean Princess corrisponde proprio a ciò che la coppia cercava, può contenere fino a cinquanta persone, così la loro privacy sarà salva.

Intanto attendiamo conferma dal pancione della Jolie, terza gravidanza e settimo e ottavo figlio in arrivo. I conti tornano perché Maddox, Zahara Marley e Pax Thien sono i meravigliosi figli adottivi, mentre nel 2006 è nata Shiloh Nouvel e nel 2008 i gemelli Knox Léon e Vivienne Marchelline.

Avete mai visto una coppia più bella?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.