Coppie VIP

Karina Cascella infuriata dopo aver visto la copertina di un settimanale

Karina Cascella piena di rabbia dopo aver visto la copertina del settimanale Top non resta in silenzio, chiede reazioni e fa promesse


Per Karina Cascella dovrebbe essere il suo periodo felice ma scoppia e fa sapere a tutti ciò che pensa dopo aver visto la copertina del settimanale Top. Da poco è uscita allo scoperto con la sua relazione con il modello Martin Evans e tra Karina Cascella e l’ex di Nina Moric tutto sembra procedere a gonfie vele, ma c’è sempre qualcuno o qualcosa pronto ad agitarla e anche questa volta non resta in silenzio. Cosa che invece ha fatto Salvatore Angelucci, in parte anche lui coinvolto nella sua ultima rabbia. Scopriamo cosa è accaduto all’opinionista di Uomini e Donne.

Karina pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista alla rivista Top, era da un anno, sottolinea su Facebook la Cascella, che non si esponeva rispondendo a delle domande. Un momento delicato e il bisogno di proteggere se stessa e le persone a lei care le motivazioni del suo lungo silenzio.

Ed ecco che Karina Cascella si è già pentita di aver detto sì a quelle chiacchiere con il giornalista. Dopo aver visto la copertina del settimanale di gossip ha così urlato sul social network la sua rabbia: “La mia intervista rilasciata su Top è quasi del tutto veritiera ma mi dissocio con quanto pubblicato sulla copertina!”.

Per attirare l’attenzione dei lettori la copertina lascia intendere che è in arrivo un altro bambino e che Karina ha coinvolto nelle sue risposte anche Salvatore Angelucci. Infuriata commenta che non ha mai messo in mezzo terze persone se non se stessa e Martin e che non ha mai parlato di bambini in arrivo, poi aggiunge: “Mi aspetto che il direttore di Top faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina. Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa! Questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c’entrano nulla e che non ho mai nominato!”.

Si scusa poi per lo sfogo e promette che non rilascerà mai più interviste. Riuscirà a mantenere la promessa?

Intanto il suo amore per Martin Evans procede alla grande



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.