Gossip e TV

Hell’s Kitchen arriva in Italia: Carlo Cracco nei panni di Gordon

Hell's Kitchen Italia sarà condotto da Carlo Cracco: lo vedremo su Sky nella prossima stagione


Hell’s Kitchen è uno dei programmi di cucina misti a reality più seguiti in America e apprezzati anche in Europa grazie alla bravura di Gordon Ramsay amatissimo sia dal pubblico a stelle e strisce che da quello nostrano. Il format sbarca in Italia grazie a Sky e il Gordon col tricolore sarà Carlo Cracco, gioia quindi anche per gli occhi.

Gli ingredienti ci sono tutti: bravura, fascino e anche temperamento, tutte doti che abbiamo imparato a conoscere nelle due edizioni di Masterchef in cui lo chef Cracco è stato uno dei tre giudici. Adesso però il suo ruolo sarà ancora più particolare perchè sarà da solo in cucina con aspiranti chef che si daranno battaglia per conquistare la vittoria.

Per chi non avesse mai visto una puntata di Hell’s Kitchen, che in italiano potrebbe esser tradotto come cucina infernale, la sfida consiste nelle gara tra due squadre di aspiranti chef che cucinano in un ristorante e si danno battaglia. Giudice unico e supremo Cracco in questo caso, che sceglierà di puntata in puntata la persona da mandare a casa.

Probabilmente la gara si svolgerà nel suo ristorante di Milano. Lo chef però dovrà stupirci con qualche simpatico insulto, sappiamo bene che Gordon sa come “mandare in depressione” o esaltare gli chef con i quali si confronta.

Non ci resta quindi che attendere la versione italiana ci Hell’s Kitchen, dopo aver visto anche Cucine da incubo e Masterchef possiamo dire che Gordon Ramsay ha conquistato la nostra Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.