Gossip e TV

Sharon Stone bellissima a 55 anni: qual è il suo segreto? (foto)

L'attrice Sharone Stone è un vero schianto, a 55 anni si sente ancora più bella, a differenza di tante sue colleghe


Stupenda a 55 anni, Sharon Stone è ancora una delle attrici americane più belle. Mitici i suoi film del passato ma non sono da meno le sue attuali interpretazioni. Qual è il segreto di Sharon Stone, come fa ad essere così bella in un’età in cui i difetti diventano numerosi? Splendida protagonista sul red carpet della proiezione speciale di Lovelace, la Stone a New York ha incantato tutti. Tubino bianco e fascino evidente, scopriamo cosa ha svelato e come fa a restare così sexy invecchiando benissimo.

Sharon Stone è apparsa più luminosa che mai, ha sfilato sul red carpet per la presentazione del film Lovelace che racconta la storia dell’attrice Linda Lovelace che nel 1972 divenne famosa per intepretando Gola Profonda. C’era anche la prima protagonista del film, la bellissima Amanda Seyfried, ma gli occhi di tutti erano rivolti alla Stone.

Al magazine New You ha spiegato qual è il rapporto con la sua bellezza e scopriamo che è una voce fuori dal coro. E’ stata tentata dalla chirurgia estetica ma alla fine ha sempre detto no. Tanti i dottori che le hanno proposto un lifting ma quando guardava le sue foto pensava a cosa avrebbe dovuto spianare: “Credo che nell’arte di invecchiare bene ci sia qualcosa di sexy, nell’avere quelle imperfezioni. E’ sensuale”.

La sua forza è nel non avere paura del cambiamento, spega che in tanti temono di perdere qualcosa: “Non comprendono che stanno anche guadagando qualcosa. Pensavo di aver perso la profondità nello sguardo che si ha quando si è giovani, invece ho guadagnato un bellissimo abisso e questi zigomi strepitosi”.

Ovviamente non basa tutto sull’aspetto fisico: “Quando si arriva alla mezza età bisogna comprendere che si ha una seconda opportunità per una nuova carriera, un altro amore, un’altra vita”. Poi prosegue “Puoi essere triste per ciò che hai fatto nella prima parte della tua esistenza, ma non puoi startene seduto senza far niente. I 50 anni sono un nuovo capitolo della vita”.

Prendiamo esempio.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.