Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni, Salvo Sottile da settembre su La7

Il nuovo programma di Salvo Sottile in onda su La7 è Linea Gialla: ecco le anticipazioni


Come era prevedibile che fosse Salvo Sottile porta su La7 quello che è stato il suo programma migliore: Quarto Grado diventa Linea Gialla una scelta davvero impeccabile da parte del giornalista e dei nuovi autori. Le anticipazioni del programma di La7 ci fanno intuire, guardando anche lo spot diffuso dalla rete, che si tratterà di un approfondimento sulla cronaca ma i telespettatori da casa saranno a loro modo protagonisti.

Linea Gialla: è questo il nome del nuovo programma di La7 affidato a Salvo Sottile. Indagheremo, approfondiremo, esamineremo le prove, queste alcune delle battute che sentiamo dire dal conduttore nel promo per la prima stagione. Una scelta particolare del nome che mette insieme diversi elementi: il colore giallo che è quello del mistero, del crimine, degli omicidi ma è anche il nome della rivista di Cairo Editore “Giallo” in edicola ogni settimana. La linea per indicare il contatto con il pubblico, e chissà che non ci saranno come nello stile di Chi l’ha visto anche delle chiamate in direta per ascoltare testimonianze o ricevere informazioni. Il conduttore è felicissimo per questa nuova esperienza e noi da buoni conoscitori del mezzo televisivo siamo pronti a puntare su questo programma. Il segreto di Quarto Grado infatti non stava di certo nelle inchieste portate comunque avanti dai bravissimi giornalisti. Gran parte del pubblico che seguiva il programma di Rete 4 era in prima linea per il fatto che a condurlo fosse Sottile. Pensiamo di non sbagliarci ma come sempre accade in questi casi saranno i dati auditel a dire la loro. Se così fosse per Sottile sarebbe una grossa soddisfazione mentre Mediaset dovrebbe mangiarsi le mani. Vedremo cosa succederà. Quarto Grado portava al venerdì sera di Rete 4 ottimi ascolto risultando spesso, nei periodi di magra, anche tra i primi tre programmi più visti della serata ( i due milioni di spettatori erano assicurati quasi ogni settimana).

 

Non ci resta che attendere, intanto facciamo un grosso in bocca al lupo a Salvo Sottile per questa sua nuova esperienza e avventura televisiva. Buon Linea Gialla a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.