Coppie VIP

Francesco Monte diventa il cognato di Belen Rodriguez?

Francesco Monte e Adelaide De Martino si sono incontrati a Formentera, cosa c'è tra i due? Li vedremo insieme al matrimonio di Belen Rodriguez?


In estate gli amori sbocciano e non è una novità ma lo è quello che sembra essere nato tra Francesco Monte e Adelaide De Martino. Lui è il bel tronista che ormai sembra definitivamente ex fidanzato di Teresanna Pugluese, lei come avrete intuito dal cognome è la sorella del ballerino napoletano. C’è davvero del tenero tra Francesco Monte e la giovanissima Adelaide? Vedremo anche lui al matrimonio di Belen? Scopriamo il gossip che circola da ieri e che di certo non farà piacere a tutti.

L’amore non semplice tra Teresanna e Francesco si è chiuso con un bel carico di sofferenza. I fan della coppia non volevano crederci ma le foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne insieme sullo stesso palco però freddi e distanti lasciavano pochi dubbi. Tantissime volte li abbiamo visti litigare e piangere davanti alle telecamere, poi la passione trionfava, questa volta però accanto al bel tronista c’è un’altra donna.

Adelaide De Martino e Francesco Monte si sono incontrati a Formentera, dove sembra che tutti i vip più in vista si siano trasferiti in massa. Che l’incontro ci sia stato lo testimoniano alcune foto postate dai diretti interessati, il resto è ancora tutto da scoprire. Ma c’è chi è sicuro che i due si stanno frequentando, che sia scattata subito la scintilla. La cognata di Belen Rodriguez ha 19 anni, studia e vive a Torre Annunziata e sul suo profilo avrebbe già scrtto che il suo hobby principale è quello di innamorarsi.

Come avrà preso la notizia Teresanna? Un amore come il loro non si diemntica così in fretta ma alla fine la sofferta decisione è stata presa. Francesco è sicuro che due caratteri come i loro non possono convivere. Il gossip continua.

Le ultime foto insieme di Francesco e Teresanna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.