Gossip e TV

Federica Panicucci con un look da spiaggia da copiare (FOTO)

Federica Panicucci sulla spiaggia a Forte dei Marmi questa volta non ha rivali, è suo il look più sensuale come mostrano le foto


Federica Panicucci è sempre bellissima, per lei non c’è bisogno di certo di attendere l’estate per mostare quanto è in forma ma le ultime foto svelano anche quanto è sexy grazie al look scelto per la spiaggia. Non è solo la reginetta del bon ton, Federica Panicucci è una donna nel senso più ampio del termine, mamma dolcissima, moglie innamorata, conduttrice da ammirare e per di più splendida nonostante gli anni che scorrono. Al mare a Forte dei Marmi è la più sensuale tra tutte, anche senza togliere il vestitino che però lascia bganare.

Dai tempi delle vecchie edizioni del Festivalbar ad oggi la Panicucci se è possibile è ancora più bella. La ricordate sul palco con i capelli lunghissimi, lisci e biondi? Poi decise di tagliarli ma adesso non c’è hair stylist che possa convincerla a fare lo stesso “errore”. Così sembra di essere tornati indietro nel tempo, a parte i due figli da seguire e per i quali fare il tifo incitandoli a salire sul surf e giocare tra le onde.

Federica arriva sulla spiaggia di Forte dei Marmi, indossa il costume ma i paparazzi lo mostreranno solo in trasparenza perché lei non toglie il copricostume. Il vestitino è aderentissimo dunque non scatta il gossip della gravidanza come nel caso di Ilary Blasi, ma da mamma sprint non esita ed entrare in acqua. Poco importa se il pareo bagnato diventa il modo più sexy di mostrarsi. I paparazzi continuano a scattare, tutti felici, fotografi e protagonista.

Ecco le foto di Federica Panicucci con un look da spiaggia da copiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.