Coppie VIP

Loredana Lecciso attaccata da tutti ma Al Bano la sposa

Dopo lo sfogo di Cristel Carrisi immediata la risposta di Loredana Lecciso, la sua forza è il matrimonio che ci sarà con Al Bano contro tutto e tutti


Se nessuno si aspettava l’annuncio del matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, allo stesso modo nessuno si sorprende per le critiche che la compagna del cantante sta ricevendo. I primi a non volere questo matrimonio sono proprio i figli di Al Bano, in particolare Cristel che senza mezzi termini ha chiesto al padre di non sposare la Lecciso. Lei non perde tempo e risponde.

Loredana Lecciso non teme critiche e polemiche, magari è abituata o come dice lei rispetta le opinioni altrui, tutte anche quelle più aggressive che giungono dai social network. Poi spiega che la sua forza è la scelta di Al Bano di sposarla. Per lei le accuse sono solo parole, quel che conta sono i fatti e il padre dei suoi due figli più piccoli sta per passare davvero dalle chiacchiere alle nozze.

Quindi l’annuncio di Al Bano è confermato, Cristel non lo sapeva, suo padre non aveva parlato con i figli della sua intenzione di sposare Loredana. E se la terzogenita di Al Bano e Romina Power è delusa e ha già avvertito che non sarà presente alle nozze, la promessa sposa si domanda che cosa avrà mai fatto di male per meritare tanti attacchi. Al settimanale Oggi commenta: “Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi”. Anzi, per lei la migliore difesa è Al Bano, la sua scelta di sposarla dopo 13 anni: “Dicevano che si era messo con me perché non mi conosceva, non sapeva delle mie velleità telvisive. Ora mi conosce, sa tutto di me, eppure mi sceglie e mi sposa. Evidentemente non sono come mi dipingono, no?”

La domanda è sempre la stessa: ci sarà questo matrimonio?

Le foto di Loredana Lecciso e Al Bano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Loredana Lecciso attaccata da tutti ma Al Bano la sposa

  1. loredana non pensare ai pettegolezzi, i figli maggiori di albano pretendono che il padre resta solo a sgobbare mentre la mamma è libera di fare quello che vuole…..ed è colpa solo della madre che ha tradito e tutti figli compresi. TE LOREDANA SII COSCIENTE SOLO SU ALBANO L’ETA’ AVANZA PER TUTTI E LA BELLEZZA COL TEMPO VA SCEMANDO , RESTA L’AMORE DI BASE LA FAMIGLIA….NON DELUDERE ALBANO E FAI LA MOGLIE TRADIZIONALE COME DESIDERAVA DA SEMPRE ALBANO DI AVERE COME MOGLIE ” SUA MOGLIE ” NO LA PREFERENZA DELLA TELEVISIONE , che distrugge pure. Avete dei figli grandicelli e devono vivere nella FAMIGLIA NO SOLO LIBERTINI CON I SODI DI PAPA’. aLLE FIGLIE DEI DIVORZIATI è SEMPRE COSì ALLA MAMMA NON LA CONDANNANO quanti compagni cambiano mentre condannano sempre il padre se si rifà la sua vita, ALBANO ha DIRITTO ad essere anche uomo con la sua famiglia ai figli specie i maggiori hanno la gelosia di perdere anche la comodità economica nel senso LA VITA COMODA…..PASSERA’ SE VOGLIONO BENE AL PADRE COME PADRE E NON SOLO PER VITA COMODA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.