Coppie VIP

Nina Moric e Massimiliano Dossi: un matrimonio buddista, bellissime le foto

Matrimonio buddista per Nina Moric e Massimiliano Dossi. Arrivano le bellissime foto del momento più emozionante per la coppia che attende le nozze cattoliche


Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono sposati in Cambogia con rito buddista, sono cattolici ma nell’attesa di potersi sposare anche in Italia hanno voluto unire le loro anime per sempre. E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto del matrimonio di Ninia Moric con lo stilista di cui si dichiara innamorata da due mesi. Tra loro è scattata la scintilla che sembra essere mancata in tutti gli amori nella bella modella. Le foto del matrimonio in Cambogia di Nina e Massimiliano sono bellissime.

Pazza di gioia l’ex moglie di Fabrizio Corona spiega il perché di queste nozze, l’esigenza nasce dalla consapevolezza che sia Dossi l’uomo giusto per lei. Bastano due mesi per conoscere una persona? La Moric è sicura che il suo compagno la conosce meglio di chiunque altro abbia frequentato in venti anni. Anche lui padre, anche lui innamorato dei suoi figli. Sono i bambini a non conoscere ancora la notizia del matrimonio, a loro lo diranno con calma, forse solo quando sarà possibile celebrare quello cattolico. La Moric è in attesa del divorzio da Fabrizio Corona.

Intanto in Cambogia racconta di avere vissuto una esperienza romantica e molto forte. La purificazione della anime avvenuta in un tempio dove i monaci hanno pregato per loro. Il secondo giorno la preparazione e l’incontro nel tempio di Angkor Wat, lo scambio degli anelli, le collane di fiori che significano unione dell’universo.

La parte più emozionante del rito è nelle foto concesse al settimanale, entrambi bellissimi nel loro momento che speriamo duri davvero per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.