Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset: passa a La7

Dopo 27 anni di amore Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset: ha deciso di passare a La7 dopo un lungo corteggiamento da parte di Cairo


Clamoroso colpaccio di La7 che porta avanti la sua campagna acquisti senza fermarsi e meglio di una squadra galattica regala colpi di scena a questa estate afosa. Rita Dalla Chiesa passa a La7: lascia Mediaset e il suo storico programma Forum. A renderlo noto dopo i rumors delle ultime ore Tgcom24 che pensiamo possa essere affidabile come fonte.

Arrivano anche le prime dichiarazioni della conduttrice ex Mediaset che lascia il biscione dopo ben 27 anni: “Quello di Cairo è stato un corteggiamento all’antica – ha spiegato – Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata“. E allora Cairo ci sa davvero fare con i conduttori. Cosa farà Rita in quel di La7? Pare che per lei sia stato studiato un programma pomeridiano. Adesso oltre alla curiosità per conoscere i nuovi progetti di La7 c’è anche quella di sapere chi prenderà il posto di Rita Dalla Chiesa alla conduzione di Forum programma già inserito nei palinsesti autunnali di Canale 5 e Rete 4.

E’ stata una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all’improvviso e mi ha invaso casa – ha detto -. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto”. Non ci resta quindi che aspettare per sapere cosa farà la conduttrice nella sua nuova dimora. Per ora dal lato Mediaset si tace su indiscrezioni per il futuro di Forum mentre in quel di La7 si lavora per una stagione all’insegna della concorrenza alla Rai e a tri canali di Berlusconi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset: passa a La7

  1. Ma tutti a la 7 passano? Rimarrà qualcuno di bravo e simpatico sulle reti mediaset? Due dei migliori personaggi, Sottile e Dalla Chiesa se nè sono andati………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.