Coppie VIP

Matrimonio Belen e Stefano: ecco come sarà l’abito di lei

Fervono i preparativi per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la weddin planner che si sta occupando delle nozze svela dettagli anche sull'abito dei lei


Mancano davvero pochissimi giorni al matrimonio dell’anno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Inutile essere ipocriti: nel bene o nel male di queste nozze se ne parlerà ancora molto, come del resto si è fatto fino a questo momento. Sicuramente c’è tanta curiosità per sapere come sarà l’abito da sposa di Belen: a svelarlo è la wedding planner che si sta occupando della giornata più importante per Stefano e Belen, curando ogni dettaglio.

Come sarà l’abito da sposa di Belen Rodriguez? Sarà un matrimonio chic o kitch? La vedremo di rosso vestita oppure opterà per qualcosa di classico? La wedding planner Giorgia Matteucci, già a lavoro da diverse settimane, non si sbilancia ma rivela qualche particolare al settimanale Visto. Racconta infatti che Belen ha chiesto un vestito su misura per lei.

“Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… [L’abito] è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belen: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere. ” Queste le parole della wedding planner che però non si sbilancia anche se scherzando dice che Belen ha pensato a un vestito giallo e nero, ovviamente in modo ironico. Giorgia svela che la Rodriguez ci tiene molto alla tradizione per cui la vedremo indossare qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.

Per il resto non ci sono anticipazioni: Belen vuole che per Stefano il suo abito sia una bella sorpresa e allora diventa quasi impossibile immaginare che potremo sapere qualcosa in più prima del giorno delle nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.