Gossip e TV

Ilary Blasi finalmente scopre tutti i suoi lati più belli (Foto)

Ilary Blasi in spiaggia con Francesco Totti regala a tutti un topless involontario ma molto apprezzato e fotografato


Sono tantissimi i fan di Ilary Blasi che aspettavano questo momento. Tantele  vip in topless e lei spesso troppo coperta in spiaggia, magari non si sentiva pronta per le inevitabili foto dei paparazzi, Ma finalmente ecco che Ilary Blasi regala a tutti un topless, involontario ma molto apprezzato. Lato b a dir poco scolpito e imbarazzante seno scoperto per la moglie di Francesco Totti che non si accorge subito della caduta del reggiseno.

Ilary cerca di rimediare in acqua ma ormai le foto sono già state scattate e su DiTutto il momento è stato immortalato e resterà come uno dei più apprezzati di questa estate 2013. Se in assenza di Totti avevamo visto la splendida conduttrice indaffarata nel suo ruolo di mamma e quasi sempre fin troppo coperta, adesso la Blasi si lascia andare. Complice il costumino a fascia il seno si scopre ed è topless involontario.

Poco importa, ormai è fatta, il tempo di una smorfia, di una sistematina e accanto a lei c’è il maritino che spazza via tutte le chiacchiere sulla solita crisi. Niente di vero, entrambi sono belle e felici.

Adesso Ilary può rilassarsi, può contare sull’aiuto di Francesco e quindi si stende sul lettino mettendosi in ammollo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.