Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 5 anticipazioni: trama, cast e novità

Le anticipazioni di Provaci ancora prof 5 in onda su Rai 1 a partire da settembre 2013


Autunno ricco di fiction in quel di Rai 1 e tra le novità della stagione in partenza tra un paio di settimane c’è anche Provaci ancora prof 5 con la bravissima Veronica Pivetti nei panni della professoressa Baudino un pò impicciona ma simpatica. Tante le novità in questa quinta annata ma anche tante le conferme e i graditi ritorni. Ecco le anticipazioni sulla trama, sul cast e sui personaggi che vedremo nelle 6 puntate della serie tv amata dai ragazzi ma anche dai più grandi.

Provaci ancora prof 5 anticipazioni: la trama- Chi conosce la serie tv della Rai sa che la storia per i 4 anni passati è stata ambientata a Roma. La professoressa Camilla ha avuto a che fare con ragazzi scalmanati ma tutto sommato l’ambiente era tranquillo. Adesso si cambia. Già perchè per amore la nostra prof si ritrova al nord, a Torino. Avrà una quinta, una classe difficile in cui si incontrano classi sociali differenti e ragazzi con diverse esperienze di vita, oltre ad alunni non italiani che si confrontano con le difficoltà di un inserimento. Camilla e suo marito sono tornati insieme dopo una lunga separazione e pensano di aver messo un punto con il passato ma a volte,  gli scheletri negli armadi vogliono prendere aria e i fantasmi del passato possono tornare più forti di prima e più vivi che mai…

Stiamo parlando, come avrete intuito di Gaetano Berardi. Se infatti nell’ultima stagione andata in onda Camilla si era invaghita di un belloccio niente male con tanto di accento francese, e aveva poi capito di essere invece innamorata di suo marito, in questa nuova stagione torna a far capolino un uomo che ha un certo ascendente su di lei. Gaetano infatti è stato promosso vice questore a Torino.

Provaci ancora prof 5: il cast- Come avrete intuito la protagonista assoluta sarà ancora una volta Veronica Pivetti e al suo fianco prende di nuovo un posto da co protagonista suo marito, interpretato da Enzo Decaro. Altro ruolo importante quello di Paolo Conticini che torna in questa quinta stagione dopo il pit stop. E poi ci saranno i ragazzi, i nuovi volti della classe e i nuovi colleghi che impareremo a conoscere nel corso del tempo.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.