Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli punzecchia Belen: Santiago non è poi così bello (FOTO)

Selvaggia Lucarelli punta il piccolo Santiago: si sono visti bambini più belli e pubblica una foto del bambino con mamma Belen e papà Stefano

unf news


Le vacanze non hanno reso più tenera la nostra amata Selvaggi Lucarelli che ne ha un pò per tutti: dalle signore che mettono la fascia senza avere seno al mare agli uomini che non esistono più…E poi per non farsi mancare nulla ne ha anche per il piccolo Santiago il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Cosa ha fatto il bebè? In teoria nulla…Solo che secondo la sagace opinionista, visti i genitori che si ritrova, forse poteva essere un pò più bello.

Scrive Selvaggia su Facebook: “Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perchè le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perchè noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh.” Con commento annessa anche una foto che ritrae Belen in compagnia di Stefano e del piccolo Santiago. Forse in questo scatto il cucciolotto di mamma e papà non è venuto molto bene. Sotto la foto fioccano ovviamente i commenti tra i più ironici anche quelli che dicono che il bambino somigli a Fabrizio Corona mentre per altri ci sarà del tempo per diventare un rampollo alla conquista della prime pagine delle riviste di cronaca rosa.

A voi la foto per giudicare

selvaggia lucarelli critica santiago



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Selvaggia Lucarelli punzecchia Belen: Santiago non è poi così bello (FOTO)

  1. Beh!!! In effetti…..Non è molto bello come figlio di solito da due genitori belli nasce un figlio bello…..Forse chissà da dove l’ha spigato!!!!! ..La farfallina…volando di fiore in fiore….ooopps…di pisello in pisello………Qualcosa è saltato fuori…ma da chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.