Fiction e Serie TV

Demi Lovato sarà nel cast di Glee nella quinta stagione

Demi Lovato sarà nel cast di Glee nella quinta stagione. La cantante e attrice è già impegnata con la promozione del suo nuovo album e i provini di X Factor


Demi Lovato sarà nel cast di Glee nella quinta stagione. La serie Glee ha ottenuto un gran numero di ascolti da parte del pubblico di tutto il mondo, soprattutto per quanto riguarda i teenager. Ebbene, dopo l’addio di Corey Monteith i produttori cercano volti nuovi per dare nuovo slancio a Glee. E così vedremo tra i volti della serie il cantante che ha ottenuto il successo tramite American Idol, Adam Lambert, ma non solo. A quanto pare ad entrare a far parte del cast di Glee ci sarà anche un altro personaggio, Demi Lovato.

La quinta stagione di Glee si preannuncia ricca di sorprese e novità. L’arrivo nel cast di Demi Lovato è sicuramente un elemento da non sottovalutare. L’attrice e cantante figurerà nella serie per almeno sei episodi, e il suo ruolo sarà quello di Dani, una giovane artista di New York che diventerà amica di Rachel e Santana. Il personaggio interpretato da Demi Lovato sarà molto a contatto anche con quello di Lambert, sul quale al momento non si hanno molti dettagli.

Non mancheranno gli impegni per Demi Lovato, alle prese con la promozione del suo nuovo album e i provini della versione Usa di X Factor in veste di giudice per il secondo anno di seguito. La cantante e attrice è stata lanciata da Camp Rock, ed è stata protagonista per due stagioni della serie Disney Sonny tra le stelle.

Ed ora Demi Lovato sarà nel cast di Glee nella quinta stagione. Sarà possibile vederla già da ottobre, a partire dal secondo episodio della quinta stagione, in onda in Italia su Sky Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.