Coppie VIP

Massimo Giletti e Alessandra Moretti paparazzati insieme: è amore?

Da Diva e Donna un altro scoop dell'estate: Massimo Giletti si è fidanzato? Ecco chi sarebbe la fortunata


Diciamo la verità: da anni vogliamo a tutti i costi trovare una fidanzata a Massimo Giletti; non si riesca a capire infatti come mai un bel ragazzone come lui, che ormai ha passato l’età da marito da tempo, non riesca a trovare una donna che gli faccia perdere la testa. Diva e Donna però regala l’ennesima possibile fidanzata e udite udite, questa volta non si tratta di una donna del mondo dello spettacolo. La presunta fidanzata di Giletti sarebbe Alessandra Moretti. Forse il nome a primo impatto non vi dirà nulla ma sicuramente farete mente locale appena vi daremo altri indizi.

La Moretti infatti ha passato gli ultimi due anni spesso in tv anche nel programma di Giletti domenicale. E’ infatti l’ex portavoce di Pierluigi Bersani. Durante l’ultima campagna elettorale è rimbalazata da un canale all’altro e sicuramente, anche per sbaglio, l’avrete già vista. I paparazzi l’hanno beccata al mare e a quanto pare, non era da sola. Il gossip è così goloso da finire sulla prima pagina del prossimo numero di Diva e Donna anche se, almeno da quello che vediamo in copertina, i due sono solo nelle stesse acque. Basta questo a fare di Alessandra e Massimo una nuova coppia?

Il mese di agosto sta per finire e di gossip eclatanti ne abbiamo avuti davvero pochi. Una fidanzata per Giletti potrebbe essere davvero una notiziona, se mai fosse vero. Attendiamo fiduciosi eventuali smentite oppure news in merito.

diva e donna giletti moretti

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.