Gossip e TV

AAA cercasi casa per Miss Italia, o forse canale tv

Cercasi casa per Miss Italia rimasta senza tetto, o meglio cercasi canale tv pronto a trasmettere il concorso di bellezza


C’era una volta il mese di settembre, piovoso, e fresco. In questo periodo gli italiani sapevano di avere un appuntamento fisso: quello con Miss Italia. Per i più significava la fine delle ferie e il triste ritorno alla realtà mentre per altri voleva dire che la scuola stava per iniziare. E poi c’erano quelli a cui piaceva vedere le belle ragazze con la voglia di avere la pace nel mondo e di sembrare la ragazza della porta accanto. Milioni di spettatori che pendevano dalla labbra di Fabrizio Frizzi, o forse dai costumi delle ragazze, non è dato saperlo. Tutto questo fino a quando un orco cattivo chiamato Rai non ha deciso che era arrivato il momento di tornare seri e di mandare in onda qualche replica di Montalbano invece che spendere soldi inutili per vedere le Miss sgambettare ( considerato anche che i costumi sono sempre più coprenti e le ragazze sempre meno quelle della porta accanto).

Questa favola allora non ha il lieto fine, già perchè Miss Italia sta cercando casa. Vaga nel bosco come pollicino ma le briciole che ha lasciato riportano alla Rai ma la porta e chiusa e l’orco cattivo non risponde alle richieste di aiuto. Un’altra stradina del bosco avrebbe indirizzato Miss Italia sulla via del Biscione in quel di Canale 5 magari con Barbara D’Urso conduttrice ( meno male che ce lo siamo risparmiati). Eppure Miss Italia era convinta che qualcuno la volesse, in fondo è pur sempre la più bella del reame. Forse l’invidia ancora una volta ha la meglio sulla bontà e sulla bellezza? Miss Italia sta ancora vagando, la fatina Patrizia Mirigliani, ha deciso che dalla sua bacchetta qualcosa verrà fuori. Così si cerca nel regno di Sky un canale pronto ad accogliere la più bella ( ricicliamo anche la porcheria più indegna made in Usa perchè non accogliere la più bella?). E se questo regno fosse troppo piccolo ce ne sarebbe un altro, meno importante forse ma che, dopo aver in passato troppo girato le spalle al gossip e alla bellezza, potrebbe dire di si. Ci sarà un posto al caldo per una Miss? In fondo chiede solo di essere vista in prima serata, anche da pochi milioni di italiani.

Non possiamo fare altro che lanciare un appello per una povera Miss in cerca di casa. Qualcuno potrebbe accoglierla? Se La7 o Sky mandassero in onda Miss Italia sareste disposti a fare in modo che l’audience desse ragione alla Mirigliani? Lei da buona fatina intanto prepara l’esercito pronto a combattere al fianco di Miss Italia, quello delle aspiranti reginette del concorso di bellezza che già da mesi si preparano in tutto il bel paese. Speriamo che non si passi dalla ricerca di una dimora a una vera battaglia a suon di fasce, trucco e parrucco…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.