Bellezze VIP

Gabriel Garko: il suo grande amore è Othello

Il grande amore di Gabriel Garko è Othello: il mistero finalmente è stato svelato


Il grande amore di Gabriel Garko è Othello. Di chi si tratta? Stiamo parlando del suo cavallo, uno stallone nero davvero molto bello. A quanto pare il bellissimo Gabriel Garko, amatissimo dalle donne italiane anche grazie ai successi ottenuti ad alcune fiction andate in onda su Canale 5, avrebbe un unico grande amore, Othello appunto. A dimostrarlo è il fatto che abbia aperto, insieme ad altri soci, un maneggio denominato proprio Othello, in onore di questo splendido esemplare.

A rendere nota l’apertura del maneggio è Novella 2000, e siamo certi che in breve tempo si riempirà di donne vogliose di apprendere l’equitazione ma soprattutto di incontrare il bellissimo attore, sex symbol indiscusso. Il bel Garko non lascia trapelare nulla sulla sua vita privata, e si sa solo della sua storia con Eva Grimaldi e del suo flirt con Manuela Arcuri. Anche le chiacchiere sulla sua presunta omosessualità non sono mancate, ma l’attore ha prontamente smentito tutto senza preoccuparsi troppo delle voci che girano sul suo conto.

Per il momento Gabriel Garko non ci pensa proprio a mettere la testa a posto con una donna. Niente figli e niente convivenza, la spensieratezza è la parola d’ordine. L’attore non ha alcuna intenzione di fare progetti così a lungo termine e di costruire una famiglia, almeno per il momento, in quanto al solo pensiero ha affermato di sentirsi soffocare. Questo è quanto aveva detto qualche tempo fa: A trentotto anni voglio tornare indietro, voglio un amore spensierato e invece, a parte qualche avventura, le donne che incontro iniziano a parlare di convivenza, di figli, e io mi sento soffocare.

Dunque non ci sono speranze di conquistare il cuore di Gabriel Garko. A quanto pare, fino ad ora, solo Othello ci è riuscito veramente, e nessuna donna potrà equipararlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.