Coppie VIP

Vincent Cassel e Monica Bellucci amore finito: tornano single

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati dopo 15 anni di matrimonio e la nascita di due bambine


Non è mai stata una coppia da prime pagine da riviste di cronaca rosa ma siamo sicuri che il loro addio conquisterà, purtroppo le copertine. Finisce un amore lungo e felice, quello tra Monica Belluci e Vincent Cassel. I due attori si erano conosciuti sul set, un colpo di fulmine forse durato anni che ha portato a un felice matrimonio e alla nascita di due bambine. Anche le belle storie d’amore però possono avere un epilogo senza lieto fine ed è questo il caso.

A dare la notizia l’ufficio stampa di Monica Bellucci che comunica la decisione presa dalla bella italiana e dall’attore francese. I due, sposati dal 1999 hanno avuto due belle bambine. Le lro foto sono spesso finite sulle riviste di gossip ma sempre con grande eleganza, caratteristica che contraddistingue i due attori. Qualche maligno però ha già pensato che il divorzio sia cosa vecchia e che l’ufficio stampa della Bellucci, avvisato di uno scoop imminente, possa aver giocato d’anticipo onde evitare titoloni con frasi come quelle di tradimento, lei ha un altro o lui la tradisce con una più giovane. Tutte supposizioni ovviamente, aspetteremo di sentire cosa hanno da dire i diretti interessati attualmente molto impegnati con il lavoro.

Saranno “felici” di questo rottura i fans della Bellucci ma anche le ammiratrici di Cassel. I due sono single e su piazza come si sul dire. Aspettiamoci nelle prossime settimane flirt presunti o veri, questa purtroppo è la condanna dei personaggi che vivono nel mondo dello spettacolo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.