Kate Middleton già in forma perfetta dopo il parto

E’ passato solo un mese dal parto di Kate Middleton ed ecco come per magia che dei chili in più e del pancione che non sembrava volere andare via subito non c’è più ombra. La duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima uscita non ufficiale, è andata al supermercato e ovviamente è stata fotografata. Se in gravidanza è stata ammirata per lo stile appropriato, da regina, sulla sua linea ritrovata in gran velocità e il look da mamma ci sono ancora apprezzamenti.

Kate Middleton fotografata al supermercato della catena Waitrose sull’isola Anglesey nella contea del Galles ha sfoggiato un look low coast essenziale ma d’effetto grazie alla sua linea. Jeans skinny che di certo non dona a tutte e una maglia a righe bianca e nera, classiche scarpe Sebago e addio agli abiti premaman che magari piacevano agli inglesi ma a noi non molto.

Ma come ha fatto Kate a tornare in forma in così poco tempo? Fonti vicine alla famiglia Middleton commentano che la moglie di William ha fatto molti sforzi per raggiunere l’attuale risultato e per recuperare il fisico di qualche mese fa. Ma sembra che non si sia messa a dieta, solo tanto yoga e una bella vacanza. Fingiamo di crederci…

La famiglia reale a settembre si trasferirà a Kensington Palace, ormai Kate può cavarsela da “sola” senza l’aiuto della mamma. Intanto sembra che anche William cambierà lavoro lasciando l’attività di pilota per potere dedicare più tempo al piccolo e alla sua splendida moglie.

Per i più curiosi arrivano anche dei dettagli sulla reale stanzetta del piccolo George, a rivelarli proprio il principe: “Ci saranno elefanti e rinoceronti giocattolo per tutta la stanza. Tutto sarà coperto da tanti cespugli e cose simili. È come se lo facessimo crescere in una giungla”.

Kate Middleton col pancione

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.