Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, il cast completo scelto da Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2013 il cast completo: ecco chi ci sarà nel programma di Milly Carlucci


Finalmente ci siamo: il cast di Ballando con le stelle 2013 è quasi al completo. Tra conferme e indiscrezioni dovremmo aver raccolto tutti i nomi dei personaggi che faranno parte del programma di Rai 1. Il rumors ancora da confermare è quello lanciato da Tv, sorrisi e canzoni che vuole tra gli aspiranti ballerini anche Roberto Farnesi.

Ballando con le stelle 2013: il cast

Precisiamo: ancora non c’è stato nessun comunicato stampa da parte della Rai ma in genere le voci che corrono dopo essere partite dai corridoi di Viale Mazzini vengono confermate; cone abbiamo detto in precedenza il colpaccio di Milly Carlucci dovrebbe esser stato Roberto Farnesi. Il bell’attore sarà in tv su Canale 5 con Le tre rose di Eva 2, un motivo in più per volerlo al sabato sera su Rai 1.

Altro nome quasi certo delle ultime ore è quello di Elenoire Casalegno che dovrebbe quindi cimentarsi con il ballo. Per gli arrivi internazionali c’è un nome che si fa strada più degli altri: è quello di un ex fidanzato di Madonna. Probabilmente agli italiani dirà poco ma come prestigio dovrebbe essere una carta buona da giocare. E come bellocci, con l’arrivo di Jesus Luz siamo al completo. Non dimentichiamoci che, sempre secondo le indiscrezioni nel programma di Milly Carlucci ci saranno anche Bernardo Corradi e Oddo, per non parlare del bellissimo campione di nuoto francese Camille Lacourt.

Noi restiamo in attesa del promo ufficiale e delle comunicazioni da parte di mamma Rai. Lo staff di Ballando con le stelle è attivissimo su Facebook ma di concreto, almeno per ora, c’è poco.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.