Gossip e TV

Melissa Satta e Boateng, amore al capolinea?

Quale sarà la scelta della bellissima Melissa Satta? Kevin Prince Boateng trasloca in Germania, ma per alcuni non è certo che lei lo seguirà per amore


E’ al capolinea la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Così anticipano i malignetti dopo le novità per il calciatore che dal Milan passa allo Schalke 04. Il centrocamposta è stato venduto per 15 milioni di euro e trasloca in Germania ma Melissa Satta che farà? Il loro è un amore che dura da anni ma il marimonio non c’è ancora stato e questa volta il bivio sembra decisivo. Ecco cosa prevedono i bene informati mentre Boateng già prepara i bagagli.

Ufficialmente tra la splendida Satta e l’orami ex calciatore del Milan tutto fila liscio, innamorati anche più del primo giorno con tanti cuoricini che lui le mandava dal campo mentre lei felice sorrideva e trepidava per lui. L’anello è già stato regalato, la proposta di matrimonio già fatta da tempo e con essa è arrivato anche il sì confermato dall’ex velina. Insieme hanno già scelto il viaggio di nozze, ma adesso tutto cambia o resta uguale?

La lunga attesa di vedere formarsi una nuova famiglia non ha dato ancora i suoi frutti e dopo tanto amore e progetti sbandierati c’è chi dà la coppia per spacciata. Il motivo sembra essere sotto gli occhi di tutti: riuscirà la Satta a resistere in uno sperduto paesino in Germania senza conoscere neanche una parola di tedesco lonatano dalle prime file, dalle sfilate, dai raduni vip e dal quadrilatero della moda? Il campione “non ha scelta”, lei cosa deciderà? Lascerà tutto per lui? Si separeranno vivendo un amore a distanza, o come molti credono finirà tutto?

Lo scopriremo solo aspettando, ma ci auguriamo che questa volta l’amore superi tutto.

Splendida Melissa Satta su Maxim



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.