Gossip e TV

Io canto 4 anticipazioni, il regolamento e le novità

Io Canto 4 sbarca su Canale 5 alla domenica sera: ecco tutte le novità della stagione


Debutta domenica 8 settembre 2013 Io Canto 4 lo show musicale in onda in prima serata su Canale 5. Mediaset punta ancora una volta sul programma che vede protagonisti i bambini e il loro talento. L’amore per la musica e la passione per il canto sono gli ingredienti fondamentali del programma condotto da Gerry Scotti che quest’anno si rinnova con tante novità e un regolamento tutto da scoprire. Ecco tutte le anticipazioni per Io Canto 4.

Tra X-Factor, The Voice e Amici arriva la nuova edizione di Io Canto- Dieci puntate in onda in prima serata, le prime tre saranno dedicate ai casting. I tre capo squadra, Cecchetto, Maionchi e Cercato, sceglieranno i ragazzi che faranno parte della loro squadra. Dal quarto appuntamento si inizia con la gara vera e propria. L’obiettivo è quello di arrivare in finale ma solo due delle due squadre, quelle che avranno portato a casa il numero maggiore di vittorie, si daranno battaglia nell’ultima puntata. Alla fine i ragazzi più bravi dimostraranno tutto il loro talento esibendosi in un musical. Una giuria di qualità nella fase finale dello show avarà il compito di giudicare, anche in questo caso il televoto viene messo da parte, come era successo lo scorso anno con Amici.

Gerry Scotti, consapevole dei gravi errori fatti dal rivale “Ti lascio una canzone” ci tiene a precisare che il tutto sarà fatto come se si fosse in oratorio L’adrenalina e lo spirito di rivalità sono ingredienti che fanno bene ma i ragazzi non ci resteranno male perchè nessuno darà singoli voti e non ci saranno eliminazioni singole.

La gara degli ascolti: la domenica sera giornata di fuoco- Un vera guerra tra Rai e Mediaset per la conquista della domenica sera. Su Rai 1 infatti si parte proprio l’8 settembre con la quinta stagione di Un caso di coscienza fiction amatissima dai telespettatori che porterà a casa sicuramente 4/5 milioni; e poi per il target diverso che ama i realty ci sarà Pechino Express che già lo scorso anno esordì con ottimi numeri, probabilmente farà meglio per la seconda stagione. Mediaset però sceglie la domenica puntando a conquistare le famiglie e i più piccini ( il target 7-15 anni potrebbe essere un punto di forza). Staremo a vedere cosa succederà!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.