Coppie VIP

Emma Marrone cambia look per dimenticare Marco Bocci (FOTO)

Emma Marrone taglia i capelli e cambia look per dimenticare Marco Bocci? Secondo le riviste di cronaca rosa tra i due l'amore sarebbe finito


L’estate sta finendo e gli amori pure a quanto pare…Almeno a giudicare dalle voci di corridoio che vogliono una delle coppie più paparazzate dell’estate a un bivio. Parliamo di Emma Marrone e Marco Bocci che starebbero vivendo una crisi che potrebbe portarli alla rottura definitiva. Emma intato cambia look e su facebook mostra le foto: una nuova partenza per dimenticare un amore finito?

Secondo Diva e Donna tra Emma e Marco l’amore sarebbe finito. Del resto l’estate è stata fatta di foto piccanti ma anche di lunghe separazioni giustificate da impegni lavorativi. Ma al cuor non si comanda, se l’amore fosse stato davvero così forte fosse avrebeb sconfitto anche tutti gli impegni dei due…Pare che il bell’attore che vedremo presto in tv con Squadra Antimafia si sia confidato con i suoi amici dicendo che la relazione è ormai alla fine. “Siamo agli sgoccioli” questa la frase che Bocci avrebbe riferito a persone vicine. Ma sarà davvero così? Una cosa è certa: quando una donna cambia look è pronta anche a voltare pagina. Emma lo aveva fatto allungando i capelli all’inizio della relazione e adesso si taglia, forse per dimenticare? Le frasi poi che accompagnano le foto su Facebook fanno pensare a un amore che sta per finire ma è sempre una nostra interpretazione. Magari Emma sta cambiando solo perchè sta iniziando una nuova avventura con il suo tour Schiena, chi lo sa! E pensare che fino a un paio di settimane fa si parlava di matrimonio e di bebè in arrivo…

Una cosa è certa: Emma sta sicuramente meglio adesso rispetto a prima! Buon cambiamento di look quindi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.