Coppie VIP

Matrimonio Belen e Stefano, il prete rifiuta: arriva un sostituto

Giallo per il sacerdote che dovrà celebrare il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pare ci sia stato un rifiuto...


Più o meno 4 ore fa era circolata una voce riguardante il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A lanciarla Gabriele Parpiglia: Don Roberto avrebbe deciso di non sposare più i due, forse per il troppo clamore che si è creato intorno a queste nozze. Subito trovato un sostituto che i giovani del veneto conoscono molto bene. Scopriamo i dettagli su questa storia.

Questa mattina Parpiglia scriveva su Facebook: @GParpiglia: Cambio!Don Roberto non sposa più Belen e Stefano.Forse per il troppo clamore. Al suo posto ci sarà il grande don Marco Pozza detto don Spritz”. Una notizia che ha fatto subito il giro del web ed è finita su tutti i siti dedicati al mondo del gossip e non solo. Non sappiamo ancora perchè Don Roberto, sacerdote scelto da Belen per l’occasione, a 15 giorni dalle nozze abibia detto si. Sta di fatto che ci sarebbe già un sostituto.

Si tratta di Don Marco, un giovanissimo sacerdote che opera nel padovano. Se siete dei fans de Il testimone, lo avrete visto in una puntata interamente dedicata a lui. Don Marco infatti  riuscito a riempire la sua chiesa di nuovo di giovani. Li va a pescare nelle discoteche, per le piazze ma soprattutto fa l’aperitivo con loro proprio per questo è conosciuto come Don Spritz. I giornalisti di Social Channel lo hanno intervistato. Ecco come ha commentato il suo nuovo impegno. “Lavoro per due anni in un carcere maschile, sono costantemente circondato da uomini e ora mi ritrovo a dover sposare Belen, e’ un regalo dal cielo insomma” le parole di Don Marco.

Le foto dell’abito da sposa di Belen Rodriguez

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.