Gossip e TV

Baciamo le mani vola alto, gli ascolti tv del 5 settembre 2013

Gli ascolti tv del 5 settembre 2013 vedono il trionfo di Baciamo le mani che vola alto e supera i 5 milioni di spettatori davanti alla tv


Anche oggi siamo qui a rendere conto di una nuova vittoria di Canale 5 grazie alla fiction Baciamo le mani. Gli ascolti tv del 5 settembre 2013 sono tutti per la seconda puntata di Baciamo le mani con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. E’ vero, da parte della Rai non c’è ancora la competizione giusta, contro una replica è facile vincere, ma intanto Mediaset incassa quello che voleva: più di 5 milioni di spettatori davanti alla tv che difficilmente la prossima settimana sceglieranno di non vedere il terzo appuntamento con la fiction.

La storia è quella che piace al pubblico italiano: una donna coraggiosa che lascia la Sicilia mafiosa e si ritrova nel nuovo mondo, l’America, con una famiglia che la crede essere un’altra persona e un uomo, anzi due, che si innamorano di lei per la sua semplicità e la sua infinita bellezza. Di sfondo la mafia che ha i suoi tentacoli anche negli States e che non perdona. ( Per le anticipazioni della terza puntata clicca qui)

Il risultato è che se nella prima puntata ci si era fermati a 4,5 milioni di spettatori per la seconda, andata in onda la stessa settimana, si superano in modo abbondante i 5. Ottimo per Mediaset che sembra aver azzeccato, come capitò anche lo scorso anno, la programmazione per il mese di settembre.

La vera notizia, oltre a questa, è il clamoroso flop del programma di Rai 2 Facciamo pace con Niccolò Torielli e Federica Nargi che non supera neppure i milioni di spettatori davanti al piccolo schermo.

I dato auditel relativi agli ascolti tv di ieri giovedì 5 settembre 2013

logo canale 5 5.289.000 telespettatori per uno share del 23.70% per la seconda puntata di Baciamo le mani

rai 1 logo  Lo scandalo della Banca Romana ha registrato 2.539.000 telespettatori per uno share del 12.48%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.