Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni prima puntata 6 settembre 2013

La prima puntata di Quarto Grado oggi 6 settembre 2013 su Rete 4: ecco le anticipazioni


Quarto Grado torna in tv oggi 6 settembre 2013 e tornano le nostre anticipazioni. Quali saranno gli argomenti trattati nella trasmissione di Rete 4? Come saprete si cambia conduttore: da questa sera non vedremo in studio Salvo Sottile ma Gianluigi Nuzzi, al suo fianco confermata invece Sabrina Scampini.

In una intervista a Pomeriggio Cinque Nuzzi ha raccontato di come sia delicato il ruolo del conduttore di un programma simile. Lui stesso da giovane era stato protagonista di una storia come quelle che sentiamo tutte le settimane a Quarto Grado. La sua fidanzata dell’epoca, si parla di molto anni fa, quando il giornalista era appena maggiorenne, scappò di casa. Lui e i genitori della ragazza parteciparono a diverse trasmissioni per cercare di trovarla. Nuzzi quindi si mette dalla parte della gente che sta da casa, quella che attende il rientro di una persona cara e  spera di interpretare al meglio il suo ruolo.

Ma torniamo alla puntata di oggi di Quarto Grado: cosa vedremo su Rete 4? Ecco le anticipazioni.

Due casi di cronaca che nel recente passato hanno scosso il nostro paese: la scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di Gello di cui non ci sono ancora tracce, e l’omicidio di Yara Gambirasio che ad oggi risulta ancora irrisolto. Nella puntata di oggi si parlerà di queste due tragiche vicende.
Molti casi di cronaca nera durante l’estate: in ogni puntata se ne affronterà uno, in particolare, ancora al centro del dibattito sarà il “femminicidio”. Particolare attenzione anche a un altro caso che ha sconvolto l’opinione pubblica italiana: l’omicidio di Melania Rea.

In studio, oltre a Barbara Palombelli, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Luciano Garofano, interverrà anche il magistrato Giuseppe Gennari, Gip nei casi Parmalat e Telecom e giudice per le indagini preliminari nelle principali inchieste di ‘ndrangheta condotte a Milano. Presente anche Don Patrizio, parroco napoletano.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.