Fiction e Serie TV

Un caso di coscienza 5 anticipazioni seconda puntata 15 settembre 2013

Le anticipazioni della seconda puntata di Un caso di coscienza 5 in onda il 15 settembre 2013 su Rai 1


Ha fatto il suo debutto su Rai 1 questa sera la quinta stagione di Un caso di coscienza, la fiction con protagonista Sebastiano Somma nei panni di Rocco Tasca. Una nuova avvincente serie per Rai 1. Noi puntuali come sempre siamo qui con le anticipazioni della seconda puntata di Un caso di coscienza 5 in onda il 15 settembre in prima serata su Rai 1.

Facciamo però il punto della situazione, con un brevissimo riassunto della prima puntata in onda oggi 8 settembre 2013. Rocco Tasca si trova a difendere due giovanissimi ragazzi dell’est accusati di furto e di aver ridotto in fin di vita un uomo. L’avvocato è convinto che i due giovani sia innocenti e si batte contro la sua vecchia amica, il magistrato Longo, per dimostrarlo. Lei intanto si occupa anche di casi di camorra al nord Italia, in particolare a Trieste.

Un caso di coscienza 5 anticipazioni: la trama della seconda puntata in onda il 15 settembre 2013

Il titolo della puntata è Una promessa mantenuta

Sul finire del primo appuntamento la giovane Chiara è vittima di un incidente stradale, almeno così pare. In realtà la giovane ispettrice aveva scoperto qualcosa, oltre al fatto che nascondeva una scomoda verità, la relazione con il marito del magistrato Longo. Quest’ultima non crede che sia tutto così come appare anche perchè la sua collaboratrice le aveva detto che le avrebbe voluto parlare prima di morire. Proprio per questo chiede l’aiuto di  Rocco Tasca, nonostante il loro primo incontro non sia stato tutto rose e fiori…

Nel frattempo la Longo procede con le sue indagini sui fratelli Fabris e va in carcere per parlare con un uomo che potrebbe essere un prestanome.

La magistrato offre a Bellopede la possibilità di entrare in un programma di protezione ma dovrà dare informazioni sia sulla morte di Chiara che sui fratelli Fabris. L’autopsia rivela che Chiara è stata uccisa, non si è trattato di un incidente.

Un caso di coscienza 5 torna su Rai 1 il 15 settembre 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.