Gossip e TV

La prima puntata di Forum con Barbara Palombelli (FOTO)

La prima puntata di Forum in diretta su Canale 5 con Barbara Palombelli: ecco il nostro resoconto


Finirà tra una manciata di minuti la prima puntata di Forum in onda oggi 9 settembre 2013. Una nuova avventura su Canale 5 per Barbara Palombelli al suo esordio con il programma di Canale 5. L’in bocca al lupo arriva da Rita Dalla Chiesa che oltre ad averle mandato un messaggio privato, come svela la conduttrice, twitta anche un messaggio pubblico per augurare un inizio di percorso sereno alla Palombelli. Ora però tocca a noi: cosa ci è sembrato di questa prima puntata? Ecco il nostro commento e le foto.

Inutile dire che si capisce bene una cosa: a Forum sono di casa gli attori, anche se le storie sono vere, a volte romanzate magari con qualche dettaglio in più. La conduttrice smebra essere a suo agio anche se forse si dilunga a troppo in alcune circostanze. Rientrare nei tempi della diretta non è cosa semplice ma almeno a Forum non avrà nessuno che la interrompe come è successo in passato in altre trasmissioni. Di rosso vestita la Palombelli è sempre elegante e non elemosina citazioni colte e soprattutto fa capire sin dall’inizio che aria tira con riferimenti a Santa Rita, alla quale è molto devota e sul finale con una richiesta di aiuto a Papa Francesco. “Magari gli mandiamo un messaggio per risolvere questa situazione, chissà quando avrà finito con la pace nel mondo potrebbe farle una chiamata” e bhè, potrebbe essere ma povero Papa Francesco perchè scomodarlo così…

Non mancano poi le lacrime, che alla prima puntata fanno sempre bene. Che il programma sia cambiato, forse in meglio, forse in peggio lo si intuisce coome già detto. Il taglio che si vuole dare è sicuramente più altto, del resto la Palombeli è pur sempre una giornalista. Quello che ci chiediamo è semplice: piacerà al pubblico che a quest’ora segue Forum?

palombelli piange

Se dovessimo dare un voto alla prova di Barbara Palombelli sicuramente sarebbe più che sufficiente ma per essere obiettivi e giusti aspettiamo qualche altra puntata di rodaggio, in fondo sono cambiate tante cose sia per i telespettatori che per chi conduce e vive il programma.

Ecco la gallery della puntata di oggi

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.