Programmi TV

Ballarò, anticipazioni prima puntata stasera 10 settembre 2013

Stasera 10 settembre 2013 va in onda la prima puntata della nuova stagione del programma Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Ecco le anticipazioni


Stasera torna in onda Ballarò su Rai3, a seguito dell’interruzione per le vacanze estive. Ecco le anticipazioni della prima puntata stasera 10 settembre 2013. L’appuntamento è con Giovanni Floris alle 21.05 su Rai3. Il primo appuntamento serale con Ballarò si preannuncia ricco di dibattiti, proprio come ci ha abituati la trasmissione in questione, che tratta principalmente temi connessi alla politica. E stasera non si potrà non parlare degli sconvolgimenti politici che sta vivendo l’Italia in questo periodo. Ecco quindi le anticipazioni della puntata del 10 settembre 2013 di Ballarò.

Tra i punti cardine del dibattito vi sarà ancora una volta Silvio Berlusconi, la cui carica di Senatore sembra essere ormai a rischio. Altro argomento di vitale importanza sono le sorti del Parlamento, che attende gli esiti di questa decisione. Riuscirà a rimanere in piedi? O si tornerà presto alle urne? Tra le anticipazioni della puntata del 10 settembre di Ballarò emergono anche le condizioni del popolo italiano, che, come oramai sembra evidente, sta vivendo un periodo di crisi: Imu e Iva saranno al centro della discussione di stasera.

E così tra questioni politiche ed economiche ha inizio una nuova stagione di Ballarò, la dodicesima, che accompagnerà in questo autunno-inverno le serate degli italiani attenti alle questioni concernenti il Paese. Dalle anticipazioni emergono anche gli ospiti che saranno presenti stasera in studio: Gianni Cuperlo del PD, Nunzia De Girolamo, del PdL, ministro delle politiche agricole, Luigi Abete, presidente della BNL, Valerio Onida, presidente emerito della Corte costituzionale, Maurizio Landini, segretario generale della FIOM , Giovanni Toti, direttore del Tg4, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos. Inoltre vi sarà un intervento Pier Carlo Padoan, vicedirettore generale e capo economista dell’OCSE. Immancabile è l’apertura del programma di Maurizio Crozza, con la copertina satirica che piace tanto agli italiani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.