Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 5 anticipazioni prima puntata: un trasloco e un nuovo amore

Le anticipazioni della prima puntata di Provaci ancora prof 5 in onda da giovedì 12 settembre 2013


Il giovedì sera di Rai 1 si tinge di divertimento ma anche di giallo grazie ai nuovi episodi di Provaci ancora prof 5. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della prima puntata in onda il 12 settembre 2013. Curiosi di sapere cosa combinerà la nostra cara prof Baudino? Ecco per voi tutte le anticipazioni da non perdere!

Ricapitoliamo quello che era successo sul finale della quarta stagione: Camilla, dopo aver lasciato Renzo, aveva deciso di convivere con un altro uomo ma proprio nel giorno del trasloco il suo ex marito le aveva fatto capire che era ancora innamorato di lei. La prof aveva ceduto: in fondo anche lei lo ha sempre amato…Si riparte allora dal quadretto della famiglia felice che però non vive più a Roma ma a Torino. Un trasloco e un nuovo amore quindi!

Provaci ancora prof 5 anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 12 settembre 2013

Renzo e Camilla sono tornati insieme più felici che mai. C’è però bisogno di voltare pagina e per farlo, visti gli impegni di lavoro di Renzo, ci si trasferisce in una città diversa. Camilla passa così da un liceo abbastanza tranquillo a una scuola frequentata da ragazzi con diversi problemi, ragazzi stranieri e colleghi difficili da gestire. Si è ripromessa però che si occuperà solo di scuola, niente indagini. Peccato però che le sue intenzioni siano buone ma destinate a durare davvero poco. Già perchè a Torino c’è un vecchio amico, un uomo che ha già turbato in passato la sua storia d’amore con Renzo. Si tratta di Gaetano Gherardi che è stato promosso e si trova a Torino. La sua vita adesso è diversa ma forse non ha mai dimenticato Camilla…La nostra prof si mette subito nei guai quando una ragazza ferita le chiede aiuto. Ancora una volta non riesce a dire di no…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.