Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è una Miss (FOTO)

La nuova tronista di Uomini e Donne è Anna Mufanò: ecco nelle anticipazioni tutti i dettagli sulla nuova protagonista del programma di Maria De Filippi


Arrivano fresche di giornata le anticipazioni di Uomini e Donne dopo la prima puntata registrata nello studio di Maria De Filippi. Possiamo quindi svelarvi il nome di una delle troniste che siederanno sull’ambita poltrona rossa. Si chiama Anna Munafò e non è assolutamente sconosciuta a chi ama il gossip, anzi. Poche settimane fa una sua intervista aveva fatto tanto discutere. Perchè? Anna non è solo una ex miss, ha partecipato infatti anche all’edizione del 2005 di Miss Italia, ma è anche una ex fidanzata di lusso.

Anna ha avuto una storia con Tomaso Trussardi, si avete capito bene, lo stesso uomo che in questo momento attende un figlio da Michelle Hunziker. Alla faccia della ragazza acqua e sapone! In ogni caso torniamo alla nota dolente di gossip: Anna qualche settimana fa aveva messo in guardia Michelle per alcuni atteggiamenti avuti dal suo ex provocando un’onda di gossip anomala che però si è acquietata da sola. Diciamo che è stato più di qualche settimana fa: il fatto risale al gennaio scorso anche se questa famosa lettera di sfogo indirizzata a Michelle è rimbalzata da una rivista all’altra di gossip e se ne è molto parlato. Fatte le presentazioni, andiamo avanti! Lo staff di Uomini e Donne ci mostra Anna, il video pubblicato su Facebook ha già riscosso molto successo anche se non mancano le critiche per il fatto che non sia una ragazza comune ma una persona che ha ambizioni nel mondo dello spettacolo. E bhè a chi crede ancora che si vada a Uomini e Donne solo per l’amore diciamo “Sveglia”.

Attendiamo altre anticipazioni con i dettagli della registrazione. Continuate a seguirci

Ed ecco una gallery con le foto della bella Anna Munafò la nuova tronista di Uomini e Donne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.