Coppie VIP

Melissa Satta è incinta, nascerà il figlio di Kevin Prince Boaeteng

Melissa Satta è incinta, darà un figlio al suo Kevin Prince Boateng e in Germania formeranno la loro bellissima famiglia


Chi l’avrebbe mai detto che dopo i pettegolezzi delle ultime settimane in merito al legame tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng la coppia avrebbe reso ancora più forte il loro amore con l’arrivo di un bebè. Melissa Satta è incinta e scaccia così via le chiacchiere sulla fine dell’amore con Boateng dopo il trasferimento del calciatore in Germania. Melissa in dolce attesa la seguiremo ovviamente come tutte le altre bellissime vip a cui siamo affezionati.

La notizia è delle ultime ore e aggiungiamo che Melissa Satta incinta è un gossip, quindi una notizia ufficiale e non ancora ufficiale. Ma ovviamente i soliti bene informati sono pronti a giurare che si tratti di dolce attesa certa. Sembra infatti che la bellissima ex velina stia solo aspettando che passino le delicate prime settimane prima di dare l’annuncio ufficiale. Un momento delicato che vivono tutte le donne che hanno da poco saputo di essere in dolce attesa.

Boateng è già papà di un bimbo di 5 anni avuto dalla sua ex moglie e aveva già espresso il desiderio di potere avere un bimbo da Melissa Satta. In realtà era lei che voleva attendere, essere certa dei suoi sentimenti. Lui avrebbe atteso che lei fosse pronta. Più pronta di così non è possibile, Melissa non ha perso tempo e ha seguito subito il suo fidanzato anche a Dusseldorf dove lui giocherà nello Schalke 04.

Archiviati per sempre i vecchi amori adesso è tempo di costuire una bellissima famiglia e di mettere da parte anche i pettegolezzi. Sempre che tutti credano che Melissa sia davvero incinta. Aspettiamo di vedere il pancino.

Intanto ammiriamo la splendida Melissa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.