Gossip e TV

Benedetta Parodi quasi pronta con il suo The Great Bake off (FOTO)

Benedetta Parodi torna in tv su Real Time con The Great bake off u reality dedicato alla pasticceria e ai dolci


Con un paio di foto su Twitter Benedetta Parodi mostra ai suoi fans i primi giorni della sua nuova avventura in quel di Real Time. Come aveva già annunciato quest’estate, il suo passaggio alla nuova rete sarà ricco di novità. Per lei infatti la condizione di un programma tutto nuovo in cui non la vedremo direttamente ai fornelli. Si chiama The Great Bake off un reality dedicato alla pasticceria e alle ricette di dolci in cui i concorrenti si sfideranno a suon di pan di spagna e cupcakes.

Il nuovo programma di Benedetta è The Great Bake off

Inizia l’avventura di Real Time per Benedetta Parodi. In queste ore è impegnata nelle riprese del reality che la vedrà protagonista. Già quest’estate in diverse interviste aveva anticipato di cosa si sarebbe trattato.

I concorrenti, appassionati di pasticceria, si cimentano nella preparazione di torte via via sempre più complesse, e vengono giudicati da una giuria. Io sarò la conduttrice, ma non sarò cattiva come i giudici di MasterChef. L’ambientazione, poi, avrà un impatto visivo molto bello e originale” queste le dichiarazioni a Tv, sorrisi e canzoni.

The Great Bake off, che potrebbe chiamarsi anche semplicemente Bake off non sarà l’unicio impegno televisivo di Benedetta. I suoi fans infatti potranno vederla alle prese con le ricette. E’ lesi stessa che regala qualche anticipazioni: “Inizieremo a girare Bake Off in autunno, nei dintorni di Milano. Dopo Natale, sempre su Real Time, avrò una striscia quotidiana di mezzora simile a I menu di Benedetta, ci saranno novità e ospiti in studio, ma non sarà molto diverso da quello che ho fatto sempre finora. E poi ci sono i libri, a ottobre pubblicherò un nuovo libro di cucina”.

Ed ecco Benedetta il suo secondo giorno di lavoro

benedetta par



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.