Gossip e TV

La Gabbia prima puntata: ecco dove rivederla (VIDEO)

E' andata in onda l'11 settembre 2013 la prima puntata de La Gabbia con Gianluigi Paragone: ecco come fare per rivederla


E’ andata in onda ieri la prima puntata de La Gabbia il nuovo programma di La7 con Paragone. Ecco forse usare il termine nuovo è un pò azzardato. Per chi ha seguito il conduttore nell’ultimo anno a L’ultima parola forse quello di ieri è stato un deja vu; sicuramente non c’è niente di male, L’ultima parola era una sua creazione ed era un format eccellente. Cosa è successo? Ha cambiato indirizzo, adesso lo troviamo su La7. Se non avete visto la prima puntata ecco come fare e dove rivederla.

La prima puntata de La Gabbia si infiamma grazie alla bravura di un conduttore che non rispecchia mai gli schemi, al pubblico che diventa protagonista, agli ospiti costretti a stare in piedi ( si anche le povere signore con tacco 15, forse le prossime opteranno per un bel paio di scarpe da ginnastica). E poi aggiungici agli ingredienti migliori la lite in diretta tra Travaglio e Santanchè, il gioco è fatto. I servizi sempre molto attenti un misto tra Le Iene, Servizio Pubblico Matrix dei vecchi tempi. Insomma un programma di valore che avrebbe però potuto mantenere tranquillamente il titolo di quello vecchio se non fosse per una questione di diritti..
Il punto di forza resta sicuramente Gianluigi Paragone, uno dei conduttori migliori sulla piazza, inutile negarlo.


Ecco dove rivedere in video la prima puntata de La Gabbia in onda l’11 settembre 2013

Clicca qui per rivedere la puntata intera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.