Fiction e Serie TV

Paura di amare 2 anticipazioni prima puntata e riassunto

Il 17 settembre 2013 arriva in tv la miniserie Paura di amare 2. Dopo il gran successo su Rai 1 la storia di Stefano e Asia promette ancora molto. Seguiamo le anticipazioni della prima puntata di Paura di amare 2


Paura di amare 2 anticipazioni, siete sorpresi? Parliamo della fiction di gran successo del 2010 ma nessuno credeva che ci sarebbe stato un seguito, invece il 17 settembre 2013 arriva la prima puntata di Paura di amare 2 e ovviamente non mancano le anticipazioni. Rai 1 punta sulla miniserie e sui protagonisti Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi), andrà in onda il martedì sera e siamo certi che sarà ancora successo. Con un veloce riassunto della prima stagione e poi le anticipazioni della prima puntata di Paura di amare 2 attendiamo il seguito di questa romantica ma tormentata storia.

Sei milioni di telespettatori nel 2010 sono tantissimi e la speranza di bissare il successo è forte ma è passato molto tempo e la memoria va rispolverata. Rai 1 ha mandato in onda le repliche della prima serie, ma l’ha fatto di pomeriggio.

Ripercorriamo velocemente le fasi di questa storia d’amore con il riassunto di Paura di amare partendo dalla tragica morte della moglie di Stefano in un incidente stradale. Lui deve continuare ad occuparsi dell’azienda farmaceutica ma deve pensare anche ai suoi figli e ha bisogno di un aiuto. Asia è un aspirante medico è lei a sostenerlo e alla fine Stefano si innamora perdutamente. La prima serie di Paura di amare si conclude con il lieto fine sulla storia d’amore tra Asia e Stefano, matrimonio da preparare e figlio in arrivo.

Paura di amare 2 anticipazioni

E’ da lì che riprende e i due protagonisti sono alle prese con i preparativi del matrimonio, ma intanto Asia è diventata mamma, si è laureata e lavora come tirocinante in un ospedale.

Stefano ha aperto una nuova sede della Loipharma ma a Tunisi. La perfida Elide dovrebbe essere solo un brutto ricordo ma il suo corpo non è mai stato trovato, ed è lei che si nasconde dietro la crisi che minaccia il matrimonio di Asia e Stefano. Elide utilizza una giovane e bella tunisina, Esther, per rovinare tutto. C’è lei anche dietro una proposta fatta alla Loipharma che intanto non naviga in buone acque.

Perché tanto odio da parte di questa donna? Nessuno conosce i suoi segreti ma Elide si spinge fino ai limiti della follia. Inconsapevoli i due protagonisti vivono un vero tormento. Ma sarà ancora una volta Asia a risolvere tanti problemi, questa volta grazie alla passione per il suo lavoro, un aiuto prezioso per Stefano. Ma quando tutto sembra andare per il meglio Elide colpisce ancora ed è solo l’inizio di tanta sofferenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.