Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 5 anticipazioni, la seconda puntata 19 settembre 2013

Le anticipazioni della seconda puntata di Provaci ancora prof 5 in onda giovedì 19 settemre su Rai 1


Torna al giovedì sera Provaci ancora prof 5 la fiction con Veronica Pivetti nei panni della professoressa Camilla Baudino. Cosa succederà nella seconda puntata del 19 settembre 2013? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che arrivano ovviamente puntuali! Eccole per voi.

Prima di iniziare con le anticipazioni un brevissimo riassunto di quello che è successo nel primo episodio. Camilla e Renzo, di nuovo insieme hanno deciso di riprovare a costruirsi una vita lontani da Roma. Si trasferiscono a Torino ma non sanno che ci sarà una sorpresa ad attenderli…Sempre a Torino infatti è stato trasferito un vecchio amico di Camilla, ma non di Renzo, Gaetano. La prof lo rivede con grande stupore…

Provaci ancora prof 5 anticipazioni: la trama della seconda puntata in onda il 19 settembre 2013

Gaetano è nei guai, molto seri. Viene infatti accusato di aver ucciso una ragazza. Camilla sa che è innocente, lei lo conosce davvero molto bene. Decide quindi, nonostante le promesse che ha fatto a Renzo, di dargli una mano. Inizia quindi a indagare sull’omicidio: chi vuole incastrare il bel questore?

La vicinanza a Gaetano, che è ovviamente innocente, porta a galla antiche attrazioni che non sono mai state dimenticate. Del resto il bel poliziotto è stato innamorato di Camilla e forse lo è ancora. E la nostra prof invece che sentimenti prova nei suoi confronti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.