Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni seconda puntata: i temi del 13 settembre 2013

Le anticipazioni per la seconda puntata di Quarto Grado in onda il 13 settembre 2013 su Rete 4: ecco i temi di cui si parlerà nello studio con Nuzzi e Sabrina Scampini


La seconda puntata di Quarto Grado andrà in onda domani, 13 settembre 2013. Venerdì 13 sarà di buon auspicio a Nuzzi che sta prendendo per mano il programma di rete 4? Nelle nostre anticipazioni sveleremo gli argomenti trattati nella seconda puntata di Quarto Grado. Attenzione particolare come sempre alla cronaca: dopo l’intervista esclusiva alla mamma di Melania Rea, la signora Vittoria, in studio con Nuzzi ci sarà un altro membro della famiglia.

Le anticipazioni per la seconda puntata di Quarto Grado in onda il 13 settembre- Non si tratta di un componente della famiglia Rea, nello studio di Rete 4 infatti vedremo per la prima volta il fratello dell’ex caporal maggiore Salvatore Parolisi. Il conduttore ha scelto di dare voce anche all’altra parte della famiglia, quella del presunto assassino di Melania. Per la prima volta il fratello di Parolisi racconterà quello che prova suo fratello in questi mesi di carcere e come vive la sua famiglia questo momento di dolore.

Non solo, il caso Melania Rea ancora al centro della puntata. Remo Croci infatti è tornato ancora una volta a Ripe di Civitella, il posto in cui il corpo della povera Melania è stato ritrovato da un telefonista che è rimasto anonimo. Perchè non si è mai fatto vivo? La mamma della donna nell’ultima puntata andata in onda aveva lanciato un appello: le piacerebbe anche solo dirgli grazie, se mai volesse farsi sentire.

Un altro caso che ha sconvolto l’opinione pubblica: quello della scomparsa di Roberta Ragusa. Ci sarà una esclusiva, una intervista che potrebbe svelarci qualcosa che ancora non sappiamo. Ci sono solo pochi mesi prima che il caso venga archiviato, bisogna fare qualcosa.

L’appuntamento con la seconda puntata di Quarto Grado è per domani sera alle 21,20 su Rete 4 dopo Quinta Colonna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.