Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy in vacanza da soli: è amore (FOTO)

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme senza la piccola Maelle! E' amore? Ecco le foto


Fino a questo momento ogni volta che li abbiamo visti insieme si è pensato che lo stessero facendo per amore della piccola Maelle. Ma se la bambina non è con loro in vacanza? Antonella Clerici ed Eddy Martens si godono qualche ora di relax  prima che la conduttrice inizi a pieno ritmo con la sua La prova del cuoco. I due felici al mare insieme sembrano aver ritrovato l’unione di un tempo. Sarà un inizio, un nuovo inizio?

Antonella in questi giorni è impegnata in tv con il programma culinario amatissimo dagli italiani mentre lo ricordiamo, Eddy non lavora più in Italia. Ha cercato infatti in Blegio una strada autonoma. Troppe le voci che lo volevano il raccomandato di turno.

Nei mesi estivi abbiamo sempre visto Antonella al mare con la piccola Maelle, anche senza Eddy impegnato per lavoro. In questi gioni però in Toscana, nelle ultime ore di libertà di Antonella, la conduttrice viene paparazzata con il suo ex compagno da sola, senza la sua bambina. Qualche ora di vita di coppia per ricominciare di nuovo insieme? Lui appare in gran forma mentre Antonellina, complici forse le vacanze ha messo su qualche chiletto che sicuramente perderà durante la nuova edizione de La prova del cuoco.

Noi intanto ve li mostriamo insieme grazie alle foto scattate dai paparazzi di Novella 2000.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici ed Eddy in vacanza da soli: è amore (FOTO)

  1. brava antonella ci vuole un pò di gg. da soli da coppia, ma la vacanza finisce antonella, sarei contenta per te che resti con eddy, e siamo reale a una certa età non c’è tempo per i grandi amori….l’età fa il suo corso fisiologico…e chi ha avuto già alcuni cambi di compagni……la vita l’ha vissuta….che si va a cercare ancora…..hai la fortuna di avere vicino il papà di tua figlia avuta per fortuna in fase di età matura…GODITI LA FIGLIA CON IL PAPà ASSIEME oppure taglia netto con gli uomini, stanno tante facile avventure ragazzine …..ed è il loro turno. Quindi Antonella o stai con il papà di tua figlia assieme o tagli, perchè rischi sbagli su sbagli soprattutto per delusione e possibili TRADIMENTI. (Io sono una signora di 67 anni, anch’io ho subìto un grosso ferimento……., ma si deve distinguere il fisiologico….con LA MENTE e superando questo consigliato entrambi da uno psicologico che non era mentale….sono serenissima con mio marito, e poi ho fatto capire all’altra….per le P…………. non vale la pena LASCIARE il marito o compagno….il marito compagno le corna l’avventuretta le manda in altra casa, mentre quella della moglie o compagna donna le porta in casa….) e poi un altro consiglio non usare i colori giallo, marrone e beige, arancione…non stanno bene alle bionde, anch’ ero bionda naturale, adesso brizzolata che mi sta bene e in carne, ma non uso il costume bichini è più elegante con il costume intero. <poi no legarti i capelli vicino la cucina mi gira lo stomaco, non è corretto, anche se non lo vedo sempre la prova del cuoco. Ciao e auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.