Fiction e Serie TV

Baciamo le mani anticipazioni quinta puntata: la trama

Baciamo le mani anticipazioni quinta puntata in onda il 20 settembre 2013 su Canale 5: la trama


Tornano le nostre anticipazioni di Baciamo le mani, questa volta riguardano la trama della quinta puntata che dovrebbe andare in onda il prossimo venerdì, ma il palinsesto Mediaset si sa, potrebbe stupirci. La trama è della puntata che dovrebbe andare in onda il 20 settembre 2013, ma potrebbe anticipare al 19. Vi terremo aggiornati in merito!

Prima delle anticipazioni per la trama della quinta puntata facciamo il punto con un breve riassunto di Baciamo le mani. Gabriela è distrutta dal dolore come tutta la famiglia di Pasquale. Il piccolo Salvatore odia sua madre: è convinto che per colpa sua lui abbia perso il suo vero padre e poi anche Pasquale. Proprio per questo scappa dalla casa in cui la polizia li ha fatti nascondere in attesa del processo…

Baciamo le mani anticipazioni trama puntata 20 settembre 2013

Gabriella/Ida continua la sua lotta contro gli uomini di mafia ma purtroppo sembra che il destino si accanisca contro di lei…

Ruggero e Gabriella sono sempre più vicini. In lui lei finalmente vede un pò di gioia. Peccato però che la moglie dell’uomo esca dalla clinica dove si stava curando e li veda. La relazione infatti è clandestina, Gabriella ha paura che Agnese non possa approvare tutto questo, in fondo Ruggero è sposato. La bella americana però si sfoga subito con Agnese…Le dirà anche chi è l’amante di suo marito?

Nel frattempo per la vedova Vitagliano ci sono ancora dei problemi con la mafia. Deve sottostare alle richieste del padrino e non può fare molto per la sua macelleria…Ivan vorrebbe vivere la sua storia d’amore con la ragazza che ama ma purtroppo pare che non sia possibile…

La quinta puntata di Baciamo le mani andrà in onda il 20 settembre 2013 in prima serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.