Gossip e TV

Italia’s got talent 5 anticipazioni, parte stasera con una novità

Appuntamento stasera 14 settembre 2013 con la prima puntata di Italia's got talent 5. Le anticipazioni sui protagonisti di questa nuova edizione


Se ci sono le anticipazioni di Italia’s got talent 5 vuol dire che ci siamo, che stasera 14 settembre 2013 andrà in onda la prima puntata. Ma quali sono le novità di questa quinta edizione di Italia’s got talent? Ovvio che formula vincente non si cambia e quindi rivedremo al timone Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, anche se i veri protagonisti sono i giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La novità di quest’anno riguarda le esibizioni dei concorrenti, con le anticipazioni di Italia’s got talent 5 scopriamo di che si tratta.

Come sempre il format non pone limiti di età né di esibizione, a parte le ovvie esclusioni. Vedremo quindi i personaggi più o meni improbabili dagli acrobati agli illusionisti, dai contorsionisti agli artisti strada, cantanti, attori, pittori e ancora artisti di ogni genere. Ma avete fatto caso che per Italia’s got talent 5 parte quando l’estate non è ancora finita e non d’inverno come in passato? La conseguenza è la novità perché molto delle sibizioni dei vari fenomeni avverranno all’aperto.
Dunque, tuffi, pattinaggio sul ghiaccio, fuochi d’artificio e tanto altro ancora, tutto per divertire il pubblico a casa.

Belen Rodriguez, criticata da tanti ma seguita da tutti, è la compagna giusta per Simone Annichiarico che felice della sua quinta edizione da condurre commenta di diffidare dalle donne del mondo dello spettacolo che vanno in tv per lo più per sculettare. Pensava lo stesso di Belen poi conoscendola adesso dice: “Si è rivelata una persona fantastica: io la amo e lo dico senza alcuna paura o problema”.

Pronti per lo spettacolo di stasera? Appuntamento su Canale 5 alle 21.20 con Italias’ got talent 5 e i suoi protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.