Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni prima puntata: gli argomenti del 17 settembre 2013

Le anticipazioni per la prima puntata di Linea Gialla in onda il 17 settembre su La7: ecco di cosa parlerà Salvo Sottile


Debutta in prima serata il nuovo programma di La7 Linea Gialla condotto da Salvo Sottile e non potevano mancare le nostre anticipazioni su quelli che saranno i temi trattati dal conduttore nella puntata. Il 17 settembre 2013 va in onda il primo appuntamento con Linea Gialla che è stato presentato pochi minuti fa in conferenza stampa a Milano. Sottile precisa una cosa: il suo sarà un programma tassello mancante nel palinsesto di La7 che non vuole essere nè un fratello più povero di Quarto Grado nè tantomeno di Chi l’ha visto. Ma ecco per voi le anticipazioni della prima puntata.

Linea Gialla anticipazioni: i temi della prima puntata in onda il 17 settembre 2013

E’ lo stesso Salvo Sottile a fornire preziose anticipazioni in merito ai temi della serata e lo fa rispondendo alle domande dei fans che ieri sera grazie a Facebook hanno potuto interagire in modo diretto con lui. Saranno 5 le storie di cui si parlerà con particolare attenzione al caso di Valentina Salamone. Come ricorda il giornalista  è stato lui a battersi in prima persona con il padre di Valentina per fare in modo che di questa vicenda si parlasse e che il caso non fosse archiviato come suicidio.

Salvo ha anche parlato delle persone in studio con lui: non ci sarà un affiancamento fisso quindi probabilmente opinionisti ed ospiti saranno diversi in ogni puntata.

Il conduttore di Linea Gialla spiega anche che ha lasciato Quarto Grado per cambiare e provare nuove sfide. A chi gli chiede se ha guardato le prime due puntate del programma di rete 4, da lui condotto in passato risponde dicendo che non ne ha avuto la possibilità. Tanti i commenti positivi per lui e gli in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Non ci resta che attendere la prima puntata di Linea Gialla per dare il giudizio sul suo lavoro.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.