Raoul Bova divorzia dalla moglie ma tutto resta nel mistero

Davvero Raoul Bova divorzia dalla moglie Chiara Giordano? La coppia sposata dal 2000 con 2 splendidi figli, Alessandro e Francesco, ha sempre suscitato ammirazione per il forte legame. L’attore è tra i personaggi famosi più amati dalle donne, inutile aggiungere le motivazioni, sua moglie tra le più invidiate, ma adesso? Il brutto scoop è stato lanciato nel corso di Mattino 5 con gran sorpresa anche di Federica Panicucci. Un amore forte e sincero che sta subendo la crisi del tredicesimo o davvero Raoul Bova divorza dalla moglie?

E’ probabile che nessuna delle due alternative sia quella giusta, magari Raoul Bova si sarà giustamente infastidito della falsa notizia, questo ci piace pensare. Intanto,  non è arrivata nessuna smentita né da parte dei diretti interessati né dallo staff che cura la pagina ufficiale di Facebook. Quest’ultima è aggiornata alla notizia sul chiarimento del malore accusato nelle scorse settimane da Bova,

Ritornando al pettegolezzo del momento, chi ha detto cosa? Nella suddetta trasmissione del mattino in un servizio si parlava delle varie coppie separate di recente o in procinto di farlo, in fondo all’elenco anche Raoul Bova e Chiara Giordano.  Passi per Monica Bellucci e Michael Douglas con i rispettivi già ex , ma una notizia così delicata? In studio anche Silvana Giacobbini, direttore di Diva e Donna, che alla domanda se il gossip fosse reale ha commentato di non saperne nulla, ma poi ha aggiunto che un po’ di crisi forse c’è. La Panicucci intanto si è dissocciata dalla notizia.

Noi la riportiamo ma più che altro attendiao la replica dell’attore che molto probabilmente non arriverà mai.

Le foto di Raoul Bova con Giulia Bevilacqua

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.