Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 17 settembre 2013

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 17 settembre 2013: ecco le anticipazioni


Nuovi intrighi e colpi di scena ci aspettano oggi pomeriggio, martedì 17 settembre 2013, nella nuova appassionante puntata di Beautiful. L’appuntamento con la soap opera americana più amata dagli italiani è per le 13.40 su Canale 5. Nel nuovo episodio scopriremo le condizioni di salute della povera Caroline (Linsey Godfrey), ricoverata d’urgenza in ospedale dopo essere caduta dalla balconata a casa di Bill Spencer (Don Diamont). Ma, prima di svelarvi le anticipazioni della puntata di oggi, tiriamo un po’ le fila della trama dell’ultimo episodio di Beautiful.

Bill Spencer e Caroline hanno avuto un’accesa discussione culminata nello spaventoso incidente. La giovane, toccata accidentalmente da Bill, è caduta dalla balconata ed ha perso conoscenza. Bill, sconvolto, ha chiamato i soccorsi e Caroline è stata ricoverata in ospedale. Rick (Jacob Young) e Katie (Heather Tom) hanno subito sospettato di Bill: il carattere dell’uomo unito alla passione per l’alcol sono, per Rick e Katie, indizi di colpevolezza.
Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono sempre più assorbiti nella loro fantastica storia d’amore. Che Liam abbia finalmente dimenticato la sua Hope?
Scopriamo ora le anticipazioni della puntata di oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 17 settembre 2013

Caroline è ancora ricoverata in ospedale ma le sue condizioni di salute sono migliorate: la ragazza ha ripreso conoscenza ed è pronta ad affrontare le domande di  Rick (Jacob Young). Quest’ultimo, infatti, ritiene che l’incidente di cui è stata vittima sia stato provocato da Bill. Ma Caroline è disposta a scagionare suo zio da tutte le accuse. La ragazza smentisce: l’incidente è avvenuto per caso. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) – che ha scoperto la menzogna raccontatale da Rick per allontanarla da Liam – si reca dall’amato e gli chiede di perdonarla. Ma Liam non si lascia convincere dalle scuse  e dalle lacrime di Hope: ormai vive sotto lo stesso tetto con Steffy ed è insieme a lei che vuole trascorrere il resto della sua vita…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.