Bellezze VIP

Da Michelle Hunziker a Federica Panicucci, il look a Milano settimana della moda (Foto)

Per la settimana della moda a Milano non mancano i vip in giro per le strade a fare shopping. Non mancano quindi le foto di Michelle Hunziker, Federica Panicucci e altre bellissime


I vip sono già tutti pronti per la settimana della moda, almeno lo sono quelli che adorano questi eventi e quelli che già vivono a Milano. Alla settimana della moda non può mancare Michelle Hunziker e non solo per il suo legame con la famiglia Trussardi. Sempre perfetta Federica Panicucci, ma ci sono anche Elisabetta Canalis, Federica Nargi e ancora Natalie Bush ma anche Renato Zero e poi il resto lo scoprite guardando le foto dei vip alla settimana della moda a Milano.

Non parliamo delle sfilate di moda a Milano e dei vip presenti, questo è gossip e scopriamo i look dei personaggi che ammiriamo o meno.

In questo caso il look di Federica Panicucci ci piace tantissimo. Semplice e raffinata la conduttrice di mattino Cinque cammina a passo svelto per le strade di Milano. Capelli raccolti in una coda di cavallo, look total black, occhiali scuri, semplicemente leggins e maglia lunga ma quegli stiletti appuntiti e arrichiti con le piume sono il tocco aggressivo e originale che contrasta con la sua dolcezza.  Una busta Calzedonia e tanta normalità, o quasi.

Elisabetta Canalis è in giro da sola, non sta facendo shopping. Il suo look è più che comodo, da notare gli stivali nella foto di spalle.

Michelle Hunziker ovviamente è di casa nelle boutique Trussardi, un incontro con Gaia e con le amiche, tra loro c’è Afed Jnifen, poi un bel pranzo e ancora shopping. Per lei abbigliamento molto comodo vista l’imminente data del parto.

Federica Nargi bellissima anche acqua e sapone, jeans, maglia e righe e il resto lo vedete nelle foto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.