Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 quando inizia? Ce lo dice Milly

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013: ecco quando inizia il programma di Milly Carlucci su Rai 1


Oggi le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per svelare un vero arcano: la data di inizio del programma. Già perchè da oltre un mese ci chiediamo quando sarebbe iniziato lo show ballerino di Rai 1. Da qualche minuto grazie a Milly Carlucci e a un video postato sul sito della Rai possiamo confermarvi che il cast è chiuso e che finalmente sappiamo quando partirà lo show.

Ballando con le stelle 2013: ecco quando inizia

Una Milly Carlucci sorridente di bianco vestita ci svela in anteprima assoluta quella che sarà la data di inizio del suo programma previsto da palinsesto per il sabato sera, in prime time su Rai 1. Mentre ancora non sappiamo di preciso chi farà parte del cast, attendiamo anche in questo senso l’ufficialità, possiamo dirvi che la data c’è.

“Finalmente abbiamo chiuso il cast e possiamo darvi una data di inizio” dice fiera Milly ai suoi telespettatori. “Come posso essere più chiara: inizieremo il 5 ottobre” e mostra con la mano le cinque dita per due volte sorridendo. Quindi la data di inizio di Ballando con le stelle è per il 5 ottobre 2013, sabato sera per il difficile scontro con Italia’s got talent che invece per quella data inizierà a entrare nel vivo dopo la fase iniziale dedicata ai provini.

“Siamo pronti per la nona edizione con un cast davvero interessante che non posso svelare. Cinque è un numero bellissimo” chiude così Milly che vedremo quindi di nuovo in tv dopo un anno di pausa da Ballando, anche se aveva condotto un altro talent.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.