Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 18 settembre 2013

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 18 settembre 2013: ecco che cosa accadrà nel nuovo episodio...


Oggi pomeriggio, mercoledì 18 settembre 2013, va in onda una nuova puntata di Beautiful. L’appuntamento con la soap opera più longeva della televisione è fissato, come sempre, per le ore 13.40 su Canale 5. Se volete conoscere, in anteprima, la trama dell’episodio di oggi, siete nel posto giusto. Prima di passare alle anticipazioni, però, facciamo un breve riepilogo degli ultimi avvenimenti e degli ultimi intrighi avvenuti in quel di Los Angeles. Nella puntata di Beautiful di ieri, abbiamo visto la povera Caroline (Linsey Godfrey) ricevere le cure dei medici, in ospedale, dopo essere caduta a casa di Bill (Don Diamont). Rick (Jacob Young) ha accusato Bill di essere l’unico responsabile dell’incidente di cui è rimasta vittima sua nipote ma Caroline ha scagionato suo zio. Infine abbiamo visto  Hope (Kimberly Matula) fare un ultimo disperato tentativo con l’amato Liam (Scott Clifton) ma quest’ultimo non è intenzionato a tornare insieme alla figlia di Brooke  (Katherine Kelly Lang).
Scopriamo ora che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 18 settembre 2013
Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) accorrono al capezzale della povera Caroline che è ancora ricoverata in ospedale. Rick ne approfitta per raccontare alle due donne come sono andati davvero i fatti. Prosegue, ancora, l’opera di convincimento di Hope che non si arrende con Liam: la figlia di Brooke è convinta che, in un futuro neanche troppo lontano, lei e Liam torneranno insieme. Nel frattempo, Danielle, Karen, Katie (Heather Tom), Taylor (Hunter Tylo) e Brooke si recano a casa di Bill e chiedono un confronto con lui: sono tutte molto preoccupate per lui e, per questo motivo, chiedono a Bill di smettere di bere.
Infine Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), esasperata dalle continue ingerenze di Hope nel suo rapporto con Liam, le chiede senza mezzi termini di mantenersi lontana dalle loro vite…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.