Gossip e TV

Raoul Bova e Chiara Giordano, la crisi c’è davvero

La conferma della crisi tra Raoul Bova e Chiara Giordano arriverebbe proprio da lei. Dopo 13 anni di matrimonio divorzia davvero una delle coppie più ammirate?


Al principio non ci avevamo creduto, la notizia della crisi tra Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano, il brutto scoop del divorzio tra l’attore e la dolce mamma dei suoi figli, sembrava solo un pettegolezzo. Anche Federica Panicucci nel corso di Mattino Cinque al lancio del servizio delle coppie in procinto di divorzio si era dissociata da quello presunto di Raoul Bova e Chiara Giordano. A dare una mezza conferma della crisi sarebbe stata proprio lei.

Dopo 13 anni di matrimonio, una bellissima storia d’amore raccontata da Raoul Bova sempre con tante emozione, sembra che la crisi duri già da qualche mese. Chiara avrebbe risposte alle domande dei giornalisti del settimanale Chi con le seguenti parole: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento”. Poi ha aggiunto: “I bambini devono restare fuori da tutto”.

Se davvero Raoul Bova e sua moglie sono così vicini al divorzio non è dfficile immaginare che entrambi mettano al primo posto i due figli. Intanto, i soliti bene informati, parlano di una coppia sempre più lontana. Lui impegnato sul set, lei con i fgli, quindi una estate distante con poco tempo trascorso tutti insieme.

D’obbligo sbirciare nei social, nelle pagine ufficiali dell’attore alla ricerca di un commento, magari di una smentita, di un sorriso. Niente, tutto tace, anche lo staff che ha pubblicato l’ulitmo post una decina di giorni fa per tranquillizare tutti solo stato di salute di Raoul.

Adesso che le voci sulla crisi sono più insistenti, adesso che sul noto settimanale di gossip c’è un commento di Chiara, la coppia metterà a tacere tutto? Se il divorzio non ci sarà mai forse dovrebbero chiarire l’equivoco. Se così non fosse la conferma arriverebbe di seguito.

Le foto di un’altra storia d’amore di Raoul Bova ma in tv



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.